Come devo comportarmi post Rinofiller?

Evitare di toccare il naso e non mettere occhiali da vista o da sole per almeno una decina di giorni (soprattutto nel caso in cui la montatura vada a poggiare proprio nelle zone in cui è stato eseguito il trattamento). Una sensazione di fastidio, gonfi ore e di corpo estraneo a livello dei siti trattati è normale e scomparirà gradualmente nel corso dei giorni successivi.

Come posso prenotare una visita?

Può chiamare oppure inviare un messaggio whatsapp al 3515763771 (contenuto del messaggio: nome, cognome e trattamento che le interessa).

Cosa posso fare per ridurre l'edema?

Applicare ghiaccio per ridurre l'edema almeno 3 volte al giorno senza premere eccessivamente

Il trattamento Filler Labbra resilient lips è doloroso?

Il dolore è minimo, viene eseguita un' anestesia locale con crema anestetica.

Il trattamento di Rinofiller è doloroso?

Il dolore è minimo, viene eseguita un anestesia locale con crema anestetica.

In cosa consiste il trattamento di Rinofiller?

Il Rinofiller consiste nella iniezione di un Filler a base di acido ialuronico per migliorare la forma del naso ( Sollevamento della punta e addolcimento dell'eventuale gobba ).

Posso prendere il sole post trattamento?

Evitare esposizione solare, piscine, bagni turchi, saune per almeno una settimana post trattamento. L'esposizione a temperature elevate potrebbe provocare infiammazione ed edema importanti che aumentano i normali tempi di recupero.

Quanto dura l'effetto del Filler labbra?

L'effetto del trattamento Filler labbra resilient lips ha una durata di circa 6/9 mesi.

Quanto dura l'effetto del Rinofiller?

L'effetto del Rinofiller ha una durata di circa 12 mesi.

Sensazione di gonfiore post Lipfiller?

Una sensazione di estremo gonfi ore e/o nodularità al tatto, piccole asimmetrie sono normali nei giorni immediatamente seguenti la seduta ed andranno a normalizzarsi e scomparire nella settimana seguente. Il risultato soffice e naturale potrà essere apprezzato pienamente due settimane dopo il trattamento.

Si può andare in palestra Post Trattamento?

È fondamentale evitare sforzi fisici intensi per almeno 3 giorni post trattamento.